6° Rally Terra Sarda – Città di Arzachena – Rally della Gallura – Anglona e Bassa Valle del Coghinas

Il 25 e il 26 novembre sulle strade insidiose della Gallura si terrà la sesta edizione del Rally Terra Sarda – Città di Arzachena – Rally della Gallura – Anglona e Bassa Valle del Coghinas, prova valida per il Rally Cup.
Nato nel 2012 come Rally Ronde città di Arzachena, ha già riscontrato successo come evento automobilistico a livello nazionale, attirando l’attenzione non solo degli equipaggi di tutta l’isola, ma anche di quelli più blasonati dello stivale.
La partenza del rally avrà luogo sabato 25 da Corso G. Matteotti in Tempio Pausania seguita dalle due Prove Speciali di Aggius – Trinità D’Agultu e Santa Maria Coghinas – Anglona ripetute una volta. Mentre domenica 26 proseguirà con le due P.S. di Luogosanto – Aglientu e Porto Cervo – Arzachena, anche queste ripetute una volta. L’arrivo e la premiazione ad Arzachena in P.zza Risorgimento sono previsti per le ore 15.20.
Il rally è un evento in grado di portare vita nelle città che lo ospitano, animando non solo le folle di appassionati, ma anche dando un’opportunità in più al turismo locale, tant’è che 26 comuni hanno deciso di aderire a questa iniziativa.


I comuni che aderiscono alla manifestazione sportiva sono i seguenti:
-Comune di Aggius
-Comune di Aglientu
-Comune di Arzachena
-Comune di Badesi
-Comune di Bortigiadas
-Comune di Bulzi
-Comune di Calangianus
-Comune di Chiaramonti
-Comune di Erula
-Comune di Laerru
-Comune di Luogosanto
-Comune di Luras
-Comune di Martis
-Comune di Nulvi
-Comune di Olbia
-Comune di Osilo
-Comune di Palau
-Comune di Perfugas
-Comune di Santa Maria Coghinas
-Comune di Santa Teresa di Gallura
-Comune di Sant’Antonio di Gallura
-Comune di Sedini
-Comune di Tempio Pausania
-Comune di Tergu
-Comune di Trinità d’Agultu e Vignola
-Comune di Viddalba